Favur decolla

FAV-Blog-Thumbnail_Launch.jpg

Il team della nuova app per i dipendenti Favur ha impiegato 14 settimane per conquistare il primo cliente. Il team di 7 persone ha fatto di necessità virtù.

Da molto tempo avevamo in mente l'idea di una partnership tra Mirus Software e UFirst Group. Questa primavera abbiamo sfruttato al massimo le prime settimane della pandemia COVID e abbiamo potuto finalizzare i nostri piani. Tre mesi dopo l'inizio del progetto, oggi è disponibile la prima versione dell'app per i dipendenti. Favur decolla!

L'azienda svizzera Mirus Software offre da tempo ai propri clienti la gestione dei dipendenti e la pianificazione della distribuzione del personale. Il software aiuta i proprietari di ristoranti e hotel e i loro manager nei compiti di tutti i giorni. Con Favur, l'azienda lancia l'app corrispondente per i dipendenti. A breve e medio termine, ciò creerà un sistema di gestione dei dipendenti del tutto digitalizzato per le strutture di ristorazione svizzere.

Imparare a volare in 14 settimane

 A partire dalla fine di marzo abbiamo lavorato su Favur con un team di quattro sviluppatori software del UFirst Group, specializzato in prodotti digitali per gli utenti finali. Il team è completato da due designer e un product owner. Crediamo in una squadra piccola ma efficace! Tra 14 settimane verrà creata la prima versione di Favur, che, siamo sicuri, soddisferà pienamente il nostro primo cliente. Con poche funzioni, ma con un vero valore aggiunto per i dipendenti del settore gastronomico: puoi vedere il tuo turno per la prossima settimana in tempo reale sul tuo smartphone. Il primo, piccolo passo verso la sostituzione della comunicazione via WhatsApp è stato compiuto: molti altri seguiranno.

Indietro
Indietro

Hotel Marriott fa lo stress tes