Controllo automatico del tempo di lavoro
Già più di 4’000 volte i nostri clienti hanno fatto il controllo dei tempi di lavoro con Favur. 4’000 cosiddetti fogli mensili non venivano più stampati, firmati dal dipendente a fine mese e poi faticosamente ritirati. Avevano finito con il nostro processo veloce e digitale.
I nostri clienti controllano attivamente quale nuova funzione di Favur dovrebbe facilitare la routine di lavoro quotidiana. Poiché il controllo delle ore di lavoro nelle imprese alberghiere e di ristorazione è mensile e spesso fatto su carta, il vantaggio di un processo semplice e digitale è particolarmente grande. Almeno, questo era il tenore della maggior parte dei clienti.
Detto fatto: i nostri clienti stanno usando il nuovo processo da oltre un mese. Quando un mese viene completato in Mirus HR 3.0, tutti i dipendenti dell'azienda ricevono una notifica sul loro smartphone. Il cosiddetto foglio mensile, che contiene tutte le informazioni importanti sul controllo dell'orario di lavoro (ad esempio le ore di lavoro e il saldo delle ferie), viene fornito al dipendente come PDF nell'app. La stampa e la firma non sono più necessarie, perché rilascia il controllo dell'orario di lavoro direttamente nell'app.
Grazie all'approccio digitale, è possibile tracciare in qualsiasi momento quando esattamente i dipendenti hanno rilasciato il controllo dell'orario di lavoro. Per Mirus HR 3.0 è stata sviluppata a questo scopo una panoramica che mostra in tempo reale quali fogli mensili sono completati o aperti.
Questo processo è già stato testato più di 4’000 volte tramite l'app Favur.